Brucia un capanno degli attrezzi: un ferito

L'incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di ieri nella località argoviese di Aarau
L'incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di ieri nella località argoviese di Aarau
AARAU - L'incendio di un capanno degli attrezzi, estesosi a una vicina casa monofamiliare, scoppiato ieri ad Aarau ha causato il ferimento lieve di una persona, che è stata ricoverata in ospedale. Le cause del sinistro non sono ancora state appurate.
L'allarme è stato lanciato poco dopo le 14, indica una nota odierna della polizia cantonale argoviese. Le fiamme sono divampate in un quartiere lungo l'Aare.
Malgrado il rapido intervento dei pompieri, l'incendio, domato facilmente, si è esteso alla vicina abitazione. Il capanno è andato completamente distrutto e anche la casa ha subito danni, indica la polizia, senza fornire indicazioni sulla loro ampiezza. Il comunicato non precisa neppure in quali circostanze la persona si sia ferita e quale sia la natura delle lesioni riportate.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!