Uccisa in casa, arrestato un uomo

La vittima è una 32enne, giaceva in una pozza di sangue nel suo appartamento. In casa c'era anche un bambino di 2 anni
Manette per un uomo di 76 anni di origini serbe
WINTERTHUR - Ingente dispositivo di polizia oggi pomeriggio a Winterthur, dove poco dopo le 12.00 è stato trovato il corpo privo di vita di una donna all'interno di un appartamento. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di una segnalazione giunta al comando di polizia. Gli agenti si sono recati subito sul posto, e dopo essere entrati nell'abitazione hanno trovato il cadavere della donna. Si tratta di una 32enne serba. Nella stanza c'era un uomo di 76 anni, anche lui di origini serbe, e sarebbe il principale sospettato dell'omicidio. Per lui sono scattate immediatamente le manette. Al momento non si sa che tipo di rapporto ci fosse tra l'uomo e la vittima.
In casa c'era anche un bambino di 2 anni, che è stato trasportato in una struttura ospedaliera, dove si prenderanno cura di lui.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!