Cerca e trova immobili
GLARONA

Quarantena per 300 persone dopo il torneo di calcio

Una giovane ha partecipato nonostante avesse chiari sintomi della malattia.
tipress (archivio)
Fonte ats
Quarantena per 300 persone dopo il torneo di calcio
Una giovane ha partecipato nonostante avesse chiari sintomi della malattia.
Le persone state a contatto con lei dovranno restare a casa fino al 25 di agosto.
GLARONA - Circa 300 partecipanti e spettatori di un torneo di calcio, tenutosi sabato scorso a Glarona, sono in quarantena. Una giovane calciatrice ha giocato malgrado avesse già i sintomi della malattia. La ragazza il giorno prima era stata i...

GLARONA - Circa 300 partecipanti e spettatori di un torneo di calcio, tenutosi sabato scorso a Glarona, sono in quarantena. Una giovane calciatrice ha giocato malgrado avesse già i sintomi della malattia.

La ragazza il giorno prima era stata in un bar della città. All'inizio di questa settimana, una persona che si trovava in compagnia della giovane si è sottoposta al test per il Covid-19 ed è risultata positiva. La calciatrice ha effettuato il tampone giovedì con esito positivo.

Secondo le autorità, i responsabili della ricerca di contatti nel Cantone di Glarona hanno reagito immediatamente. Tutti i clienti che si trovavano nel bar in questione venerdì sera e tutti i partecipanti al torneo di calcio sabato devono mettersi in quarantena con effetto immediato e fino a martedì 25 agosto.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE