Cerca e trova immobili
ZURIGO

Questo avvistato a Zurigo secondo voi è un lupo o un cane davvero grosso?

E se lo stanno chiedendo anche le autorità avvisate da un lettore di 20 Minuten che lo ha ripreso martedì notte
Questo avvistato a Zurigo secondo voi è un lupo o un cane davvero grosso?
Video lettore 20 Minuten
Fonte 20 Minuten
Questo avvistato a Zurigo secondo voi è un lupo o un cane davvero grosso?
E se lo stanno chiedendo anche le autorità avvisate da un lettore di 20 Minuten che lo ha ripreso martedì notte
ZURIGO - Molta meno gente in giro e la natura si riprende i suoi spazi, succede in tutto il mondo (e un po' anche da noi). Ma quello che un lettore di 20 Minuten ha visto - o pensato di vedere - martedì sera ha decisamente del sorprendente. A ...

ZURIGO - Molta meno gente in giro e la natura si riprende i suoi spazi, succede in tutto il mondo (e un po' anche da noi). Ma quello che un lettore di 20 Minuten ha visto - o pensato di vedere - martedì sera ha decisamente del sorprendente.

A lato della strada a Oberengstringen (ZH) attaccato a un sacco della spazzatura c'era un quadrupede con le fattezze ferine del lupo: «Non ci credevo, ero anche un po' spaventato», spiega l'uomo che ha immortalato il momento in un video, «non potevo avvicinarmi di più, uscire dall'auto non sarebbe stato saggio».

Arrivato a casa ha poi avvistato le autorità che hanno subito mobilitato una pattuglia: «Quando gli agenti sono arrivati sul posto l'animale si era già dileguato», conferma il portavoce della polizia.

Lupo o cane? Le autorità, per ora, non si sbilanciano. Le immagini sono attualmente al vaglio degli esperti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE