Tredicenne muore dopo una caduta dal trampolino elastico

La giovane è spirata ieri, cinque giorni dopo l'incidente avvenuto a Belp
BELP - Una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza si è trasformata in tragedia in una "Trampolinhalle" di Belp (BE), una palestra multifunzionale con trampolini e percorsi a ostacoli.
Domenica scorsa, attorno alle 19.00, la polizia cantonale di Berna era infatti stata informata di una 13enne gravemente ferita a seguito di una caduta. Immediatamente allertati anche i soccorritori, che dopo aver prestato le prime cure alla giovane l'avevano trasportata d'urgenza in ospedale.
Ieri, cinque giorni dopo il suo ricovero, la giovane purtroppo non ce l'ha fatta. Le ferite riportate nell'incidente le sono infatti risultate fatali.
La Polizia cantonale bernese, sotto la direzione della Procura regionale di Berna-Mittelland bernese, ha avviato un'indagine per chiarire l'esatta dinamica degli eventi che hanno portato al decesso della 13enne.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!