Cerca e trova immobili
VALLESE

Chamoson, una terza auto è stata travolta dal fango

Lo ha comunicato la polizia cantonale vallesana in serata dopo aver visionato alcuni filmati realizzati da privati cittadini
Keystone
Chamoson, una terza auto è stata travolta dal fango
Lo ha comunicato la polizia cantonale vallesana in serata dopo aver visionato alcuni filmati realizzati da privati cittadini
SION - Sono tre i veicoli travolti domenica dallo straripamento del torrente Losentse a Chamoson (VS). Lo indica la polizia cantonale vallesana lanciando un appello a testimoni. Le indagini dimostrano che un terzo veicolo è stato portato via ...

SION - Sono tre i veicoli travolti domenica dallo straripamento del torrente Losentse a Chamoson (VS). Lo indica la polizia cantonale vallesana lanciando un appello a testimoni.

Le indagini dimostrano che un terzo veicolo è stato portato via dalla colata detritica a monte della località Le Châtelard, luogo dove erano state travolte le altre due automobili, precisano le forze dell'ordine. La polizia, ha spiegato un portavoce a Keystone-ATS, è giunta a questa conclusione dopo aver visionato filmati realizzati da privati cittadini.

Non ci sono invece elementi che lasciano supporre l'esistenza di altri dispersi oltre al 37enne e alla figlia di 6 anni rimasti imprigionati nel loro veicolo travolto domenica. Ieri la polizia cantonale e i soccorritori avevano annunciato che non c'è più nessuna speranza di trovarli vivi.
 
 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE