TURGOVIA
Agente di polizia si spara nella gamba per sbaglio
Il 41enne ha riportato ferite medio-gravi ed è stato trasportato all'ospedale

Depositphotos (archivio)
Lo sparo ha provocato disturbi all'udito ad altre due poliziotte
Agente di polizia si spara nella gamba per sbaglio
Il 41enne ha riportato ferite medio-gravi ed è stato trasportato all'ospedale
FRAUENFELD - Un agente della polizia cantonale turgoviese di 41 anni si è ferito oggi dopo aver per errore esploso un proiettile con la sua arma di ordinanza. Il colpo l'ha raggiunto al polpaccio, provocandogli ferite medio-gravi. Due altre po...
FRAUENFELD - Un agente della polizia cantonale turgoviese di 41 anni si è ferito oggi dopo aver per errore esploso un proiettile con la sua arma di ordinanza. Il colpo l'ha raggiunto al polpaccio, provocandogli ferite medio-gravi. Due altre poliziotte che si trovavano nelle vicinanze hanno riportato disturbi all'udito.
La polizia cantonale indica in una nota che per lo sventurato agente si è reso necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale. L'esatta dinamica dei fatti non è ancora chiara: è stata avviata un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!