Con l'Audi rimorchia il figlio su un'auto di legno

Scena surreale per le strade di Weinfelden. Per il genitore è scattata la denuncia
Scena surreale per le strade di Weinfelden. Per il genitore è scattata la denuncia
WEINFELDEN - Quando ha notato la scena, la pattuglia della polizia turgoviese per un attimo non ha creduto ai propri occhi. Per le strade di Weinfelden (TG), infatti, ha fermato un uomo di 46 anni che, a bordo di un'Audi, stava trainando suo figlio su un'automobilina di legno.
«Se viaggi per strada sai che ci incontrerai sempre molte cose curiose da vedere», ha scritto sulla pagina Facebook la Polizia Cantonale.
Il genitore voleva portare il bambino da un punto a un altro della città. Gli agenti, ovviamente, hanno fermato il convoglio a cui non è stato permesso proseguire il viaggio.
Il quarantenne - riferisce 20 Minuten - è stato denunciato al pubblico ministero. «Anche se può sembrare strano, questo traino non è solo proibito, ma anche molto pericoloso», ha spiegato la polizia.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!