FRIBURGO
Famiglia di cinque persone salvata dalle acque della Sense
Un team di salvataggio e un elicottero della Rega hanno recuperato gli sventurati
Famiglia di cinque persone salvata dalle acque della Sense
Un team di salvataggio e un elicottero della Rega hanno recuperato gli sventurati
FRIBURGO - Un uomo e i suoi quattro bambini, tre gemelli di quattro anni e una bimba di sei anni, sono stati sorpresi ieri sera da un aumento improvviso delle acque del fiume Sense ad Alterswil (FR). I cinque sono stati salvati e sono in buona salute...
FRIBURGO - Un uomo e i suoi quattro bambini, tre gemelli di quattro anni e una bimba di sei anni, sono stati sorpresi ieri sera da un aumento improvviso delle acque del fiume Sense ad Alterswil (FR). I cinque sono stati salvati e sono in buona salute.
La famiglia è rimasta bloccata in seguito alle forti piogge, informa un comunicato odierno della polizia cantonale friburghese.
Il padre, non riuscendo a mettere in salvo da solo i figli, ha cercato aiuto presso un'abitazione situata nei paraggi. Dopo aver informato la polizia è tornato dai bambini. Un team di salvataggio e un elicottero della Rega hanno recuperato gli sventurati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!