Cerca e trova immobili
FRIBURGO/VAUD

Numerosi incendi nella notte, probabilmente dolosi

Le fiamme sono divampate in più posti quasi contemporaneamente
Numerosi incendi nella notte, probabilmente dolosi
Lettore 20Minutes
Numerosi incendi nella notte, probabilmente dolosi
Le fiamme sono divampate in più posti quasi contemporaneamente
DOMDIDIER - Numerosi incendi si sono verificati questa notte nei cantoni di Vaud e Friburgo e la polizia ritiene che si sia trattato di atti criminali, visto che le fiamme sono divampate in più posti praticamente allo stesso momento, tra ...

DOMDIDIER - Numerosi incendi si sono verificati questa notte nei cantoni di Vaud e Friburgo e la polizia ritiene che si sia trattato di atti criminali, visto che le fiamme sono divampate in più posti praticamente allo stesso momento, tra mezzanotte e mezzo e l'una.

I primi roghi hanno interessato alcuni campi di Saint-Aubin e Domdidier (FR) su una superficie di circa 2000 metri quadrati e altri sono stati segnalati a poca distanza presso l'Istituto equestre nazionale di Avenches (VD).

Il fuoco in questo caso ha distrutto un fienile e una scuderia con una trentina di cavalli, la metà dei quali sono morti. Distrutta anche una vicina abitazione: la famiglia che vi abitava è riuscita a mettersi in salvo Sono state incendiate anche una macchina agricola a Villars-le-Grand (VD) e alcune balle di paglia nei pressi di Salavaux (VD).

Gli incendi, secondo quanto indica la polizia cantonale vodese, sono stati circoscritti nel giro di poco tempo: il rogo di Avenches è stato spento verso le 07.00. Non vi sono stati feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE