Schiacciato tra due camion, è vivo per miracolo

Uno dei camionisti non si era accorto della colonna ferma. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale
Uno dei camionisti non si era accorto della colonna ferma. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale
UNTERSIGGENTHAL - Un conducente, che circolava tra Villigen e la stazione di Siggenthal a bordo di un’Opel Astra, è rimasto ferito durante un grave incidente della circolazione, avvenuto attorno alle 12.45 di giovedì. L’auto sulla quale lo sventurato stava viaggiando è infatti rimasta schiacciata tra un camion fermo in prossimità di un semaforo e un secondo veicolo pesante.
Il conducente del secondo camion, accorgendosi troppo tardi della colonna ferma, ha tentato di inutilmente di frenare, impattando violentemente con il posteriore della vettura. Per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto, completamente distrutta, è stato necessario l’intervento dei pompieri. Una volta liberato, lo sfortunato conducente - che si sospetta abbia subito gravi fratture alla schiena - è stato trasportato in ambulanza all’ospedale. Nessuna conseguenza fisica invece per gli altri conducenti coinvolti.
La polizia cantonale argoviese ha aperto un’inchiesta per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!