Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Coop dona 250 000 franchi per aiuti d’emergenza nelle zone terremotate

La somma sarà devoluta alla Croce rossa svizzera
Coop
Coop dona 250 000 franchi per aiuti d’emergenza nelle zone terremotate
La somma sarà devoluta alla Croce rossa svizzera
BASILEA - Per gli aiuti immediati dopo il devastante sisma in Turchia e Siria, Coop dona 250'000 franchi svizzeri. La somma verrà devoluta alla Croce Rossa Svizzera (CRS) che, con l’organizzazione di soccorso "Redog", cerca sul posto le...

BASILEA - Per gli aiuti immediati dopo il devastante sisma in Turchia e Siria, Coop dona 250'000 franchi svizzeri.

La somma verrà devoluta alla Croce Rossa Svizzera (CRS) che, con l’organizzazione di soccorso "Redog", cerca sul posto le persone sepolte dalle macerie e presta aiuti urgenti tramite le sue organizzazioni sorelle.  

 «Coop in quanto società cooperativa si assume la propria responsabilità sociale. Con la donazione di 250'000 franchi svizzeri, offre il suo sostegno affinché la popolazione colpita dal sisma in Turchia e Siria ottenga aiuti immediati», così Philipp Wyss, presidente della direzione generale del gruppo.  

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE