Cerca e trova immobili
ZURIGO

Coronavirus al Poli, le lezioni vanno online

Lezioni classiche sospese da lunedì. Il Politecnico non riaprirà fino alla fine del semestre
Keystone
Fonte ats
Coronavirus al Poli, le lezioni vanno online
Lezioni classiche sospese da lunedì. Il Politecnico non riaprirà fino alla fine del semestre
La persona positiva è un collaboratore dell'ETH che lavora in un laboratorio del campus di Hönggerberg.
ZURIGO - ZURIGO - In seguito al primo caso d'infezione da coronavirus al Politecnico federale di Zurigo (ETH), la direzione ha deciso di sospendere, dal prossimo lunedì, tutti i corsi fino alla fine del semestre.  Le lezioni saranno dispe...

ZURIGO - ZURIGO - In seguito al primo caso d'infezione da coronavirus al Politecnico federale di Zurigo (ETH), la direzione ha deciso di sospendere, dal prossimo lunedì, tutti i corsi fino alla fine del semestre.  Le lezioni saranno dispensate online, indica sul suo sito l'ETH.

Anche il Politecnico federale di Losanna (EPFL) ha adottato la stessa misura, offrendo corsi solo online - "live" o registrate - a partire da lunedì 16 marzo e fino al prossimo 19 aprile. Lo comunica sul suo sito web l'istituto, precisando che i corsi previsti domani sono cancellati.

A Zurigo, la persona positiva al test è un collaboratore dell'ETH che lavora in un laboratorio del campus di Hönggerberg, precisa la nota. Il ricercatore è in buone condizioni e le persone con cui è stato in contatto sono state avvisate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE