GRIGIONI
29.05.2019 - 20:360

Camionista furioso contro i ciclisti, il video gli costa il lavoro

Imprecava, si riprendeva con il telefono e ha pure superato la striscia continua. La segnalazione al datore di lavoro ha portato al suo licenziamento

LAAX - C’è un video che nelle ultime ore circola sui social network. Il protagonista è un camionista che, al volante, urla e sclera a causa dei ciclisti presenti sulla carreggiata che sta percorrendo. È lo stesso uomo a riprendere la scena e le sue imprecazioni, mentre percorre una stretta strada di montagna tra Ilanz e Laax (GR).

Nel video, oltre agli insulti che si sentono, si vede il camion che supera la striscia continua.

È stato un uomo, che è entrato in possesso del video, a pubblicare su Facebook le immagini. «L’ho fatto per sensibilizzazione - ha spiegato al Südostschweiz -, perché una persona con quell’atteggiamento, al volante di un mezzo pesante, è estremamente pericolosa».

Lo stesso autore del post in poco tempo ha scoperto per quale azienda di trasporti lavorava l’uomo e ha inoltrato il video alla direzione. Come conseguenza l’autista è stato licenziato.

«Hanno reagito come dovevano - commenta ancora la persona che per prima ha postato il video sui social -. Forse gli servirà per imparare il rispetto degli altri e a guidare in modo più prudente. Non è possibile che qualcuno si comporti in questo modo e se ne vanti».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:17:04 | 91.208.130.86