Cerca e trova immobili

ZURIGONotte libera in caso di vittoria della nazionale di hockey

20.05.18 - 17:36
Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia
Keystone
Notte libera in caso di vittoria della nazionale di hockey
Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia

ZURIGO - Sarà una grande notte di festa a Zurigo se la nazionale svizzera di hockey su ghiaccio dovesse riuscire a imporsi questa sera nella finale dei Mondiali in Danimarca. Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia.

Il municipale di Zurigo e responsabile del dicastero polizia Richard Wolff ha concesso una "notte libera", indica in una nota odierna la polizia comunale zurighese. Il permesso è valido in tutta la città per bar e ristoranti, ma le terrazze e i giardini all'aria aperta di caffè e ristoranti dovranno rispettare gli orari di chiusura.

La finale tra Svezia e Svizzera è in programma questa sera a Copenaghen alle 20.15. La Svizzera finora non ha mai vinto la rassegna iridata, nel 2013 aveva tuttavia conquistato la medaglia d'argento perdendo l'atto conclusivo proprio contro la nazionale delle "Tre corone".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE