Cerca e trova immobili
ZURIGO

Notte libera in caso di vittoria della nazionale di hockey

Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia
Keystone
Notte libera in caso di vittoria della nazionale di hockey
Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia
ZURIGO - Sarà una grande notte di festa a Zurigo se la nazionale svizzera di hockey su ghiaccio dovesse riuscire a imporsi questa sera nella finale dei Mondiali in Danimarca. Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari...

ZURIGO - Sarà una grande notte di festa a Zurigo se la nazionale svizzera di hockey su ghiaccio dovesse riuscire a imporsi questa sera nella finale dei Mondiali in Danimarca. Le autorità comunali hanno dato il permesso ai vari locali pubblici di tenere aperto fino alle ore piccole in caso di vittoria contro la Svezia.

Il municipale di Zurigo e responsabile del dicastero polizia Richard Wolff ha concesso una "notte libera", indica in una nota odierna la polizia comunale zurighese. Il permesso è valido in tutta la città per bar e ristoranti, ma le terrazze e i giardini all'aria aperta di caffè e ristoranti dovranno rispettare gli orari di chiusura.

La finale tra Svezia e Svizzera è in programma questa sera a Copenaghen alle 20.15. La Svizzera finora non ha mai vinto la rassegna iridata, nel 2013 aveva tuttavia conquistato la medaglia d'argento perdendo l'atto conclusivo proprio contro la nazionale delle "Tre corone".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE