Cerca e trova immobili
LUGANO/BERNA

Sì oppure no al canone radiotelevisivo? Ora puoi dire la tua

Parte oggi il grande sondaggio sui temi caldi della politica svizzera. Tra questi anche il futuro della SSR
Keystone
Sì oppure no al canone radiotelevisivo? Ora puoi dire la tua
Parte oggi il grande sondaggio sui temi caldi della politica svizzera. Tra questi anche il futuro della SSR
LUGANO - Siete d’accordo a pagare il canone radiotelevisivo? Soddisfatti della qualità della SSR? E quanti minuti di pubblicità siete disposti a tollerare? Prende il via oggi un importante sondaggio realizzato da Vimentis su alcu...

LUGANO - Siete d’accordo a pagare il canone radiotelevisivo? Soddisfatti della qualità della SSR? E quanti minuti di pubblicità siete disposti a tollerare?

Prende il via oggi un importante sondaggio realizzato da Vimentis su alcuni fondamentali temi di politica e società. Aspetti che riguardano la digitalizzazione dell’economia, ma anche temi legati all’energia e al clima. È soprattutto la parte che riguarda il concetto di servizio pubblico e quella del canone sulla radiotelevisione a destare sicuramente interesse, visto che si tratta di due argomenti particolarmente sentiti che stanno facendo scorrere fiumi d’inchiostro. «Partecipare al sondaggio è un atto molto importante perché così facendo si contribuisce a fornire soluzioni per il futuro del paese» hanno spiegato i responsabili di Vimentis.

Partecipa al sondaggio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE