Il pilota, la sua guardia del corpo e diversi passanti hanno inseguito e bloccato i malviventi.
Al ferrarista era stato sottratto un orologio dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro
MILANO - Disavventura per Carlos Sainz, vittima di una rapina a Milano a poche ore dal terzo posto conquistato nel GP di Monza.
Il pilota della Ferrari, rientrato a Milano dopo la gara, era appena uscito dall’Hotel Armani quando è stato avvicinato da tre persone che l'hanno circondato e gli hanno strappato l'orologio (un Richard Mille del valore di diverse centinaia di migliaia di euro).
Lo spagnolo, la sua guardia del corpo e diversi passanti che lo hanno riconosciuto hanno inseguito e bloccato i ladri, poi consegnati alle forze dell'ordine. I rapinatori sono quindi stati fermati e portati in questura, poco distante.
Se avesse avuto al polso uno Swatch probabilmente non lo avrebbero rapinato… a meno che non fosse stato uno da collezione 💀💀💀
Fuori dall'Europa questi ladri di professione.
Per onor di cronaca sono tre cinghios marocchini
Ma perché non incominciamo a impalarne qualcuno come faceva il buon conte VLAD????
Porta il domicilio in Ticino
Che ora era? :)
Non sene può più di questi svizzeri che oggi giorno varcano il confine per derubare i milanesi 🤷🏻♂️
ma no in Svizzera ci sono solo ladri professionisti che non si sporcano le mani per un orologio. il segreto bancario prima e i bitcoin ora, è il loro strumento di lavoro. i soldi sporchi e macchiati di sangue di politici corrotti, di impresari e ricchi evasori, di narcos spietati e mafiosi di ogni angolo, di sfruttatori di essere umani (ad es. traffico di bambini e lavoro minorile per l'estrazione di pietre e materiali preziosi, o traffico e sfruttamento di donne per la prostituzione), sonno la merce trattata.
Beh se hai tutte queste informazioni verificate allora non ti sarà difficile andare in Polizia a denunciare, puoi farlo anche in altre nazioni, non per forza alla Polizia in Svizzera, che sicuramente sarà connivente se non addirittura complice, così in un colpo solo potrai togliere tutto questo marciume dal mondo e recuperare miliardi da distribuire nel mondo e risolvere i problemi che ci attanagliano.
e di quale città sono i ladri ? Di quale città ?
Alcuni voci di corridoio, parlano di Mugena….
voci di corridoio li davano originari di Corippo
Questura? Vorrei che anche da noi, per i furti su luogo pubblico, fossero applicate leggi molto più severe come in alcuni Stati non occidentali.
Quindi vorresti applicare la sharia in Svizzera?
Viviamo in un paese dove quando rubi milioni allo stato ti danno un buffetto, ma il popolino chiede pene severe per i borseggiatori. I ladri di milioni ringraziano.
Andrebbe bene anche il taglio dell’uccello, è una penitenza che va bene un po’ per tutto.
🤣🤣🤣🤣🤣
almeno non si riproducono
Ma che faceva la guardia del corpo mentre gli rubavano l orologio??
Infatti hanno fermato il ladro, recuperato la refurtiva e consegnato il colpevole alla giustizia. Cosa c’è di sbagliato? In un paese libero funziona così.
Faceva la guardia al corpo ma non all’orologio.