Pole dell’olandese nella sua Zandvoort
Annichiliti i rivali.
ZANDVOORT - Il solito, intrattabile, Max Verstappen, è stato il grande protagonista delle bagnate e complicate (per gli altri) qualifiche del Gran Premio d’Olanda.
Sulla pista di casa, il fenomeno 25enne ha spinto al massimo la sua Red Bull, conquistando la pole (l’ottava stagionale) per la gara domenicale con un incredibile 1’10”567. L’unico riuscito a rimanergli vicino, per così dire, è stato Lando Norris (più lento di 0”537). Dalla seconda fila scatteranno Russell (+0”727) e Albon (0”852). Alonso, quinto, è stato l’ultimo capace di contenere il distacco dal leader sotto il secondo (0”939). Non ci è invece riuscito Sainz, sesto a +1”187. La top ten è stata completata da Perez, Piastri, Leclerc e Sargeant.
Non appare il fenomeno ferrarista? Certo, la squadra più titolata al mondo 🌍 decenni fa bene vinceva😁grande Max
Strano ma succede ja stessa cosa sponda HCL...come mai li non usi lo stesso metro di giudizio? Sono anni che non si vince nulla, sbaglio? Unica differenza la Ferrari è a tutt'oggi la squadra più titolata al mondo. Quindi inutili i tuoi commenti, sula Ferrari. La Ferrari è la F1! La Ferrari è la macchina simbolo, la macchina più desiderata e voluta.
Fin che usi la Rossa come metro di paragone a me sta bene, tutte le squadre di formula 1 sono o più forti o meno forti della Rossa, benissimo!
F/A-19 non proprio 🤷🏽♂️
Cle72!inutili per te, ma tu conti solo x te stesso 😁😁😁😁🤡🤡🤡🤡