Immobili
Veicoli
Keystone/archivio
+6
MOTOMONDIALE
26.01.2022 - 19:090
Aggiornamento : 27.01.2022 - 09:27

Torna Marquez, è ufficiale

Risolto il difetto alla vista causato dalla diplopia, Marquez sarà in pista a Sepang

Dopo mesi di dubbi, Marquez è pronto per correre per il titolo.

SEPANG - Valentino Rossi non c’è più, ora nella vita fa altro, ma Marc Marquez continua a considerarlo il rivale da “andare a prendere”. Non in pista, ovviamente, ma nella speciale classifica dei titoli vinti. Il Dottore si è fermato a quota nove, il Cabroncito insegue a una sola lunghezza di distanza. E quel (piccolo) divario potrebbe svanire al termine della prossima stagione.

Questo spera ovviamente lo spagnolo che, dopo mesi di dubbi e paure, ha ricevuto dai dottori l’ok per tornare in sella. Il campione di Cervera si è infatti ristabilito dalla diplopia e, come da comunicato ufficiale della Honda, sarà presente a Sepang per i primi test prestagionali (5 e 6 febbraio). L’obiettivo di Marquez non è quello di fare un buon crono, quanto piuttosto di prendere confidenza con la nuova moto. Ci riuscisse e non avesse problemi, potrebbe presentarsi al via della stagione già competitivo.

«Se torna lo fa per vincere, non per partecipare», ha spiegato convinto Petrucci, che ha indicato l’iberico come - se in buona salute - il grande favorito per il successo nel 2022.

SPORT: Risultati e classifiche

Imago
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Roger1980 3 mesi fa su tio
Welcome back, champ!
Don Quijote 3 mesi fa su tio
Meno male, la motoGP era diventata noiosa come all'epoca del 46 senza rivali. È finita la pacchia per tutti, ci sarà sempre un posto in meno sul podio e provare a vincere il mondiale con Marquez in pista è tutt'altra cosa, anche uno bravino come Bagnaia quando ha negli scarichi un cannibale come Marc perde la tranquillità e cade.
F/A-19 3 mesi fa su tio
@Don Quijote Anche il cannibale ne ha fatte di cadute, anche lui ha perso quella spavalderia, comunque lo vedo sicuramente sempre tra i primi.
nicu 3 mesi fa su tio
Peccato ....
capostecca 3 mesi fa su tio
Bagnaia permettendo, sperem....
Riga76 4 mesi fa su tio
Troverà pane per i suoi denti.. Chissà se qualcuno gli rovinerà la festa, diciamo chi la fa l’aspetti, oppure se la rovinerà da solo?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 23:38:24 | 91.208.130.89