Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (DAVIDE GENNARI)
MOTOMONDIALE
05.11.2021 - 16:390
Aggiornamento : 06.11.2021 - 15:18

Espargaro crede che la Honda non abbia detto tutto

Espargaro: «Tutti lo sanno, Marc non è uno che rinuncia a correre tanto facilmente»

PORTIMAO - L'infortunio di Marc Marquez sta facendo più rumore di quanto si pensi. Dopo che la Honda martedì ha annunciato che lo spagnolo non prenderà parte al GP di Portimao (in programma domenica) a causa di una commozione cerebrale, c'è chi è convinto che ci sia sotto qualcosa. Qualcosa di ben più serio, che potrebbe essere legato al vecchio infortunio per il quale il 28enne di Cervera si era dovuto fermare a lungo. 

Tra chi è fermamente convinto che la scuderia nipponica non dica esattamente come stanno le cose c'è il pilota dell'Aprilia Aleix Espargaro: «Nessuno ha informazioni precise su come sia avvenuto l'incidente di Marquez - le parole del connazionale riportate da Speedweek - Quindi dobbiamo credere che si tratti solamente di una commozione cerebrale perché la caduta non è avvenuta nell'ultimo Gran Premio. Normalmente, però, uno come lui farebbe di tutto per guidare. Tutti lo sanno, Marc non è uno che rinuncia a correre tanto facilmente. Non so se commozione cerebrale sia davvero la parola giusta. Penso che sia qualcosa di peggio, potrebbe avere anche un braccio rotto».

Il team manager della HRC, Alberto Puig, ha dichiarato che Marquez probabilmente salterà anche l'ultima gara stagionale il 14 novembre a Valencia.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
BlueShark 2 mesi fa su tio
Ritirati che é meglio..
Princi 2 mesi fa su tio
tutto ha un inizio e tutto ha una fine anche x lui
#JenaPlinsky 2 mesi fa su tio
Un’altro che si è perso prima di battere i record del dottore… è inutile, li fa fuori anche dopo aver annunciato il ritiro…
papi 2 mesi fa su tio
tanto và la gatta al lardo...che ci lascia lo zampino......
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-25 17:09:32 | 91.208.130.85