Immobili
Veicoli

MOTOGPPortimão, nuovo inizio per due fenomeni

16.04.21 - 09:05
Lo spagnolo torna in pista dopo le operazioni; il Dottore riassaggia l’Europa.
keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
Portimão, nuovo inizio per due fenomeni
Lo spagnolo torna in pista dopo le operazioni; il Dottore riassaggia l’Europa.
In Portogallo attese risposte.

PORTIMÃO - Maverick Viñales e Fabio Quartararo hanno vinto in Qatar le prime due gare della stagione. Non è tuttavia su di loro che, a Portimão, saranno puntate le luci dei riflettori.

Il terzo appuntamento stagionale di MotoGP sarà infatti quasi esclusivamente dedicato al cannibale Marc Marquez, che farà il suo ritorno in pista, in gara, dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra sale operatorie e palestre. Lo spagnolo sarà di certo arrugginito e, presumibilmente, anche un po’ titubante. Non ci si deve sorprendere insomma se dovesse spingere solo al 95% delle sue possibilità. Già così dovrebbe però riuscire a resuscitare una Honda che, fermo lui, ha raccolto solo delusioni. Dalla scorsa estate la casa giapponese si è divisa tra la speranza di rivedere in fretta il suo fenomeno e la voglia di mostrare di non essere da lui dipendente. Dopo tante gare “magre” ha però alzato bandiera bianca.

L’asfalto portoghese darà poi qualche risposta (attendibile) in più sulla situazione Vale Rossi. La Yamaha non aveva riferimenti in Qatar (l’anno scorso non si corse), mentre li avrà a Portimão. Un nuovo risultato totalmente negativo potrebbe far sorgere nuovi dubbi sulla reale competitività del Dottore.

COMMENTI
 
Tio1949 1 anno fa su tio
Allora barlafüs,niente da dire!!
Tio1949 1 anno fa su tio
Potrebbe far sorgere nuovi dubbi sulla reale competitività del gampionedellagente!😂🤣😂
seo56 1 anno fa su tio
Per Marquez sarà un flop!
Princi 1 anno fa su tio
la penso anch'io come te
Don Quijote 1 anno fa su tio
Andate a giocare con la Barbie e Ken, così evitate di pensare!
F/A-19 1 anno fa su tio
😂
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT