Freshfocus, archivio
MOTO GP
06.02.2021 - 08:000
Aggiornamento : 13:37

«Valentino? Prima andava in palestra una volta al mese, ora invece...»

Borsoi: «Non so dove riesca a trovare questa voglia e questo spirito per continuare a rischiare tutte le domeniche».

Valentino Rossi e Gino Borsoi. Due piloti che hanno esordito insieme nel motomondiale nel 1996 (classe 125cc), ma che hanno avuto una carriera decisamente diversa. 

Il Dottore ha conquistato nove Mondiali e - a quasi 41 anni - è ancora in pista con le motivazioni di un ragazzino. Dal canto suo Borsoi ha terminato la carriera nel 2004 dopo nove campionati in 125 ed è diventato team manager dell'Aspar Team. «Quando vedo Valentino che continua a lottare per il podio, penso che sia davvero incredibile», è intervenuto proprio Borsoi a "Gpone.com". «Non so dove riesca a trovare questa voglia e questo spirito per continuare a lottare e rischiare tutte le domeniche. A 40 anni ha ancora la velocità per competere con i piloti nati con una cultura diversa, è sorprendente. Valentino prima andava in palestra una volta al mese, non era preparato fisicamente, ora invece la situazione è diversa e si impegna per stare al livello dei più giovani. All'inizio il talento era sufficiente per stare davanti, con il tempo però gli avversari sono diventati sempre più preparati e agguerriti».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Capra 3 sett fa su tio
Tanto di cappello
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 05:20:09 | 91.208.130.87