keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
FORMULA 1
09.12.2020 - 20:110
Aggiornamento : 10.12.2020 - 15:06

Haas furibonda: «Ripugnante»

Appena ingaggiato per il prossimo campionato, il russo è già finito fuori strada.

Il giovane pilota rischia grosso.

MOSCA - Nella prossima stagione la Haas punterà su Mick Schumacher e Nikita Mazepin. O almeno, così è stato comunicato la scorsa settimana. La presenza del russo però non è più tanto sicura. No, la scuderia statunitense non ha riconsiderato le doti tecniche del giovane; ha riconsiderato la sua… maturità fuori dalla pista. 

Questo a seguito di un video, pubblicato come “vanto” su Instagram, nel quale il russo si mostra mentre palpeggia una ragazza, che per tutta risposta mostra il dito medio. Comprensibile che la dirigenza del team si sia detta scioccata, sconvolta e contemporaneamente furibonda per tale comportamento e tale censurabile sfoggio di volgarità. 

«La Haas F1 non giustifica il comportamento di Nikita Mazepin nel video pubblicato sui suoi social media - ha scritto in un comunicato la scuderia - Il fatto che il video sia stato pubblicato sui suoi social è inoltre da considerare ripugnante. La questione sarà trattata internamente e, al momento, non saranno fatti ulteriori commenti».

Tirata d’orecchie, multa o qualcosa in più? Il giovane russo rischia grosso: non avesse un padre miliardario in grado di garantire sostegno economico al team...

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Equalizer 6 mesi fa su tio
Non sono tutti così, ma questo è lo stile russo degli "arrivati"
Tato50 6 mesi fa su tio
Ingaggiate Perez, che oltre ad essere un gentiluomo e ottimo pilota si trova a "piedi" ed è in grado di portare in dote diversi milioni grazie ai suoi sponsor. Figuriamoci che la sua attuale scuderia non sborsa un centesimo per quel pilota che è stipendiato dai citati sponsor. Quindi ottimo pilota a costo zero ;-)) Alfa Romeo, svegliatevi ;-((
Aka05 6 mesi fa su tio
F/A- 19 non perdere tempo, è solo ossessione...😂
F/A-19 6 mesi fa su tio
Con’un’auto così nemmeno Verstappen in versione super Pippo riuscirebbe a fare meglio.....
seo56 6 mesi fa su tio
Già capito che con questi due pivelli la Haas non andrà lontano...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-19 05:08:35 | 91.208.130.86