Keystone/archivio
MOTO GP
27.05.2020 - 14:140

Jack Miller passa al team ufficiale Ducati

L'australiano, dal 2021, sarà promosso dal team Pramac a quello ufficiale: «Sono pronto a questa grande responsabilità»

L'australiano Jack Miller, a partire dal Mondiale 2021, sarà in sella a una Ducati ufficiale. Per il 25enne si tratta di una promozione dal team Pramac, squadra satellite in cui milita da tre stagioni. Tra le parti è stato trovato un accordo annuale da circa un milione di euro (più opzione per un ulteriore anno a favore del team).

La casa di Borgo Panigale dovrà ora decidere chi affiancherà Jack Miller: l'attuale coppia in Ducati è composta da Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, con il primo che sembrerebbe il più indiziato a cambiare aria.

«Ringrazio di cuore tutto il team Pramac per il grande supporto ricevuto in questi anni trascorsi insieme. Non vedo l’ora di ricominciare a correre quest’anno e sono pronto ad assumermi con il massimo impegno la responsabilità di essere un pilota Ducati ufficiale nel 2021», ha commentato entusiasta Jack Miller.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 04:40:30 | 91.208.130.85