Cerca e trova immobili
MOTO GP

Jack Miller passa al team ufficiale Ducati

L'australiano, dal 2021, sarà promosso dal team Pramac a quello ufficiale: «Sono pronto a questa grande responsabilità»
Keystone/archivio
Jack Miller passa al team ufficiale Ducati
L'australiano, dal 2021, sarà promosso dal team Pramac a quello ufficiale: «Sono pronto a questa grande responsabilità»
SPORT: Risultati e classifiche
L'australiano Jack Miller, a partire dal Mondiale 2021, sarà in sella a una Ducati ufficiale. Per il 25enne si tratta di una promozione dal team Pramac, squadra satellite in cui milita da tre stagioni. Tra le parti è stato tro...

L'australiano Jack Miller, a partire dal Mondiale 2021, sarà in sella a una Ducati ufficiale. Per il 25enne si tratta di una promozione dal team Pramac, squadra satellite in cui milita da tre stagioni. Tra le parti è stato trovato un accordo annuale da circa un milione di euro (più opzione per un ulteriore anno a favore del team).

La casa di Borgo Panigale dovrà ora decidere chi affiancherà Jack Miller: l'attuale coppia in Ducati è composta da Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, con il primo che sembrerebbe il più indiziato a cambiare aria.

«Ringrazio di cuore tutto il team Pramac per il grande supporto ricevuto in questi anni trascorsi insieme. Non vedo l’ora di ricominciare a correre quest’anno e sono pronto ad assumermi con il massimo impegno la responsabilità di essere un pilota Ducati ufficiale nel 2021», ha commentato entusiasta Jack Miller.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE