Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

“Valentino da bandiera nera”. E se lo dice Ecclestone…

Il patron della Formula 1 ha voluto dire la sua sullo scontro avvenuto tra Rossi e Marquez a Sepang
“Valentino da bandiera nera”. E se lo dice Ecclestone…
Il patron della Formula 1 ha voluto dire la sua sullo scontro avvenuto tra Rossi e Marquez a Sepang
SPORT: Risultati e classifiche
SEPANG (Malesia) - Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, è un grande amante della polemica e pareva strano che non avesse ancora detto la sua sul finale di stagione della MotoGP e, in particolare, sull’episodio dello scontro tra Val...

SEPANG (Malesia) - Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, è un grande amante della polemica e pareva strano che non avesse ancora detto la sua sul finale di stagione della MotoGP e, in particolare, sull’episodio dello scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez nel GP di Sepang.

Ha rimediato oggi, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale se l’è presa sia l’organizzazione della MotoGP che Valentino Rossi. “Quello che è successo è sbagliato, ed è anche un monito per la Formula 1. Faccio un esempio: supponiamo che la Ferrari sia in corsa per il titolo e la Mercedes la blocchi con una delle sue squadre clienti, che cosa succederebbe?”.

Ecclestone, però, non assolve Rossi. “Se fosse accaduto in Formula 1, Rossi a Sepang sarebbe stato squalificato o avrebbe preso la bandiera nera”.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE