Cerca e trova immobili

HCAPPeter Mueller è il primo rinforzo biancoblù per la Coppa Spengler

07.12.23 - 17:40
L'attaccante americano, che ha appena rescisso con il Vitkovice, rinforzerà l'Ambrì in quel di Davos
Imago
Peter Mueller è il primo rinforzo biancoblù per la Coppa Spengler
L'attaccante americano, che ha appena rescisso con il Vitkovice, rinforzerà l'Ambrì in quel di Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Manca sempre meno alla nuova edizione della Coppa Spengler, in programma a Davos fra il 26 e il 31 dicembre. In vista dell'appuntamento in terra grigionese, il club sopracenerino ha annunciato l'arrivo dell'americano ex Kloten Peter Mueller.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che l’attaccante Peter Mueller sarà uno dei rinforzi dei biancoblù per la Coppa Spengler.

Fresco di rescissione contrattuale con il Vitkovice, l’attaccante statunitense ha siglato un accordo con i biancoblù per disputare con loro la Spengler. Peter da subito raggiungerà la squadra e si allenerà in Leventina per preparare al meglio il torneo. Mueller in carriera ha disputato 297 partite in NHL (63 gol e 97 assist) con le maglie di Phoenix, Colorado e Florida. Il classe ’88 ha vestito per due stagioni la maglia del Kloten (2013/2014 e 2014/2015), collezionando 36 gol e 31 assist in 98 presenze. Mueller ha giocato le ultime 7 stagioni in Cechia con l’HC Kometa Brno e l’HC Vitkovice (259 presenze, 129 gol e 149 assist).

Il club leventinese dà il benvenuto a Peter e gli augura buona fortuna per la prossima edizione della Coppa Spengler".

COMMENTI
 

fapio 2 mesi fa su tio
Grande blasone vincere la Spengler. Torneo seguito a livello internazionale e particolarmente in Canada… e scusate se è poco! Torneo di cui a livello ticinese solo una squadra (LA SQUADRA) può vantarsi di aver vinto!

Lalo77 2 mesi fa su tio
Risposta a fapio
Come i titoli svizzeri

Mao 2 mesi fa su tio
Beh perdere una finale contro il vero ed ultimo CSKA Mosca..... Tanta roba peraltro dopo averlo battuto 16 ore prima.... Scusate se è poco.

Luky 2 mesi fa su tio
poverini, si accontentano di (sperare di ) vincere un paio di amichevoli

€&@ 2 mesi fa su tio
Risposta a Luky
cdm

Koblet69 2 mesi fa su tio
Risposta a Luky
Amichevoli che avete inesorabilmente perso per 2anni di fila nonostante i rinforzi

Tirasass 2 mesi fa su tio
Risposta a Luky
La Spengler è conosciuta ben oltre i confini ch e ha appassionato generazioni. Non è una competizione come la NL, però mantiene un certo fascino e prestigio secondo me. Si vede del buon hockey

Samer 02 2 mesi fa su tio
Risposta a Luky
povero tu!..

cle72 2 mesi fa su tio
Risposta a Luky
Lucky, ricorso ancora quando avete perso le 3 finali alla coppa Spengler, che a detta tua e da molti altri BN torneo di Natale, amichevole ecc ecc. Non eravate molto contenti e soddisfatti...anvbe l'allora presidente non era felice e non l ha mai considerato un obbiettivo di poco conto. Quando si ha la memoria corta, meglio tacere per evitare figuracce...

Tirasass 2 mesi fa su tio
Peter Muller... quello che faceva discesa libera😅?
NOTIZIE PIÙ LETTE