Cerca e trova immobili
HCAP

Peter Mueller è il primo rinforzo biancoblù per la Coppa Spengler

L'attaccante americano, che ha appena rescisso con il Vitkovice, rinforzerà l'Ambrì in quel di Davos
Imago
Peter Mueller è il primo rinforzo biancoblù per la Coppa Spengler
L'attaccante americano, che ha appena rescisso con il Vitkovice, rinforzerà l'Ambrì in quel di Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Manca sempre meno alla nuova edizione della Coppa Spengler, in programma a Davos fra il 26 e il 31 dicembre. In vista dell'appuntamento in terra grigionese, il club sopracenerino ha annunciato l'arrivo dell'americano ex Kloten Peter Mueller....

AMBRÌ - Manca sempre meno alla nuova edizione della Coppa Spengler, in programma a Davos fra il 26 e il 31 dicembre. In vista dell'appuntamento in terra grigionese, il club sopracenerino ha annunciato l'arrivo dell'americano ex Kloten Peter Mueller.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che l’attaccante Peter Mueller sarà uno dei rinforzi dei biancoblù per la Coppa Spengler.

Fresco di rescissione contrattuale con il Vitkovice, l’attaccante statunitense ha siglato un accordo con i biancoblù per disputare con loro la Spengler. Peter da subito raggiungerà la squadra e si allenerà in Leventina per preparare al meglio il torneo. Mueller in carriera ha disputato 297 partite in NHL (63 gol e 97 assist) con le maglie di Phoenix, Colorado e Florida. Il classe ’88 ha vestito per due stagioni la maglia del Kloten (2013/2014 e 2014/2015), collezionando 36 gol e 31 assist in 98 presenze. Mueller ha giocato le ultime 7 stagioni in Cechia con l’HC Kometa Brno e l’HC Vitkovice (259 presenze, 129 gol e 149 assist).

Il club leventinese dà il benvenuto a Peter e gli augura buona fortuna per la prossima edizione della Coppa Spengler".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE