Cerca e trova immobili
HCAP

L'HCAP parifica le tariffe spalti ospiti e locali

Il club leventinese: «È sportivamente giusto trattare alla pari i tifosi locali e ospiti»
TiPress
TiPress
Fonte HCAP
L'HCAP parifica le tariffe spalti ospiti e locali
Il club leventinese: «È sportivamente giusto trattare alla pari i tifosi locali e ospiti»
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Il CdA HCAP ha ridiscusso ieri la questione della differenza di prezzo dei biglietti spalti fra tifosi ospiti e locali, introdotta cinque anni or sono in seguito ad un avvenimento particolare che non si è per fortuna ripetuto. Oggi l...

AMBRÌ - Il CdA HCAP ha ridiscusso ieri la questione della differenza di prezzo dei biglietti spalti fra tifosi ospiti e locali, introdotta cinque anni or sono in seguito ad un avvenimento particolare che non si è per fortuna ripetuto.

Oggi la differenza non si giustifica dunque più, e Ambrì vuole rimanere il luogo di una sana competizione anche fra le tifoserie. È quindi sportivamente giusto trattare alla pari i tifosi locali e ospiti, fermo restando che ogni club ha il diritto-dovere di praticare una politica dei prezzi che gli permetta di coprire i propri costi. L’HCAP proporrà pertanto ai (pochi) altri club di NL che praticano tariffe differenziate di parificare in futuro le tariffe ospiti e locali.

Nel frattempo, alla Gottardo Arena i prezzi per gli spalti ospiti e per la Curva Sud vengono parificati con effetto immediato a CHF 32.- mentre i biglietti bambini vengono parificati a CHF 10.-.

La società augura a tutti una buona stagione e ringrazia per l’ampio sostegno popolare di cui è e sarà sempre fiera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE