La compagine cadetta si è imposta in trasferta con il punteggio di 3-2.
Gara-2 è in programma nel Canton Neuchâtel sabato (ore 20).
PORRENTRUY - Non sarà per niente scontato l'esito dello spareggio promozione relegazione di National League. In gara-1 il La Chaux-de-Fonds ha infatti espugnato la pista dell'Ajoie 3-2 e adesso i cadetti avranno la grande possibilità di incrementare il divario sabato sera fra le mura amiche (ore 20).
Per la cronaca gli eroi per gli ospiti sono stati Schweri (4'), Andersons (12') e Olden (58'), mentre per la formazione della massima serie sono andati a segno Hazen (13') e Derungs (60').
Che dire, dopo due anni viene tolta una legge che obbliga le persone che provengono da un altro paese a vaccinarsi, mentre nel paese in questione non v'é l'obbligo. Vaccinazione che ormai tutti i tribunali sentenziano non impediva la diffusione del virus. Ne consegue che il pass era un inutile e dannoso strumento di coercizione che lede la libertà della persona la dignità umana. Il vaccino portava con sé anche reazioni avverse gravi che non erano “né eccezionali né imprevedibili": come recentemente sentenziato “nessuno può essere semplicemente chiamato a sacrificare la propria salute a quella degli altri, fossero pure tutti gli altri”.
Guarda che forse hai sbagliato blog!
caro Andrea28, dal tuo commento si capisce che te ne intendi di hockey. Cosa pensi, se la prossima l'Ajoie la gioca col modulo 4-3-1-2 ce la fanno a evitare la malaria (per questa malattia non c'è profilassi con vaccino).
Forza Ajoie avanti tutta
Vittoria meritata
Ajoie alla fine si salverà