Immobili
Veicoli

HCAPAmbrì, il punto sugli infortunati

26.07.22 - 17:43
Heim ha accusato un problema durante i test fisici del Prospects Camp della Nazionale.
TiPress/archivio
Ambrì, il punto sugli infortunati
Heim ha accusato un problema durante i test fisici del Prospects Camp della Nazionale.
Müller si è sottoposto ad un’operazione all’anca sinistra e tornerà arruolabile in gennaio. Zwerger soffre ancora dei postumi di una commozione cerebrale.

AMBRÌ - Con la preparazione che procede intensamente e a pochi giorni dall’attesa presentazione del 31 luglio, l’Ambrì ha emesso un comunicato per un aggiornamento dall’infermeria.

André Heim sarà out una decina di giorni per un dolore alla parte bassa della schiena. Stefan Müller, finito sotto i ferri per risolvere i problemi all’anca sinistra, tornerà nel gennaio 2023. Per Dominc Zwerger, ancora alle prese con i postumi di una commozione cerebrale, non è al momento possibile stabilire con esattezza i tempi di recupero.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«A pochi giorni dal ritorno ufficiale sul ghiaccio, l’HCAP comunica che, durante i test fisici del prospects camp della Nazionale, il centro classe ‘98 André Heim ha avvertito un dolore alla parte bassa della schiena che gli impedisce di proseguire il campo d’allenamento. La situazione verrà rivalutata giornalmente dallo staff medico per determinare con precisione i tempi di recupero, che non dovrebbero tuttavia tenerlo lontano dal ghiaccio per più di una decina di giorni.

Stefan Müller ha subito la scorsa settimana con successo un’operazione all’anca sinistra per risolvere definitivamente i problemi che lo hanno perseguitato durante l’ultima stagione. Il giocatore subirà un’ulteriore operazione il prossimo 15 di settembre per risolvere i problemi anche all’anca destra. Il suo ritorno alle competizioni è previsto per gennaio 2023.

Infine, la società biancoblù, informa che Dominic Zwerger soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale subìta lo scorso mese di maggio durante l’incontro amichevole di preparazione ai mondiali tra la nazionale austriaca e quella germanica. Lo staff medico biancoblù non è al momento in grado di stabilire con precisione gli esatti tempi di recupero.

Il club leventinese augura a André, Stefan e Zwergy un pronto e completo recupero».

COMMENTI
 
pardo54 3 sett fa su tio
Se il buongiorno si vede dal mattino, c’è poco da stare allegri è ancora non si è giocato. Tochem fer e mia doma quel.
KeepCalm 3 sett fa su tio
..iniziamo bene.. "toccatina" :-\
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT