Cerca e trova immobili

HCAPGottardo Arena & Ambrì: gli abbonati sono più di 4'000

19.07.22 - 16:10
L’obiettivo della società è di raggiungere i 5'000 tesserati per l’inizio della stagione.
Tipress, archivio
Gottardo Arena & Ambrì: gli abbonati sono più di 4'000
L’obiettivo della società è di raggiungere i 5'000 tesserati per l’inizio della stagione.
Le tessere arriveranno nelle case dei tifosi biancoblù in tempo per l’amichevole del 27 agosto contro gli Eisbären Berlin.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha già superato quota 4'000 abbonati alla Gottardo Arena in vista della prossima stagione.

Di seguito il comunicato emesso dal club:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che ad oggi sono stati venduti più di 4'000 abbonamenti per la stagione 2022/2023. L’obiettivo della società è di raggiungere i 5'000 tesserati per l’inizio della stagione. Il club biancoblù informa che è impossibilitato a evadere nuove richieste di abbonamenti spalti e che saranno considerate solo le richieste pervenute entro lunedi 18 luglio 2022. Allo stesso tempo, la società biancoblù comunica che i posti in tribuna le cui fatture non sono state saldate saranno liberati a favore di nuovi richiedenti. Infine l’HCAP annuncia che le tessere arriveranno nelle case dei tifosi biancoblù in tempo per l’amichevole in programma sabato 27 agosto contro gli Eisbären Berlin alla Gottardo Arena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
Perché non scrivete quante tessere sono state pagate e quante sono state regalate ai vari artigiani non pagati?? Sarebbe più veritiero e interessante. Piangina!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Ma cosa fumi? Tessere regalate, artigiani non pagati? aveto partecipato nelle forniture della pista ti posso dire che tutti sono sereni e tranquilli gli artigiani. I soldi li hanno presi. Preoccupati della sponda Ceresio, quelli che hannoa pista sotto casa ed è sempre semi vuota. Perché li si che si contano i tesserati anche se non ci sono alle partite, per far sembrare meno peggio di quello che è la realtà a Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE