Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rivoluzione Berna: Rüfenacht e Blum via

Gli Orsi hanno deciso di non rinnovare i contratti dell'attaccante 37enne e del difensore 35enne.
Freshfocus, archivio
Rivoluzione Berna: Rüfenacht e Blum via
Gli Orsi hanno deciso di non rinnovare i contratti dell'attaccante 37enne e del difensore 35enne.
Nella Capitale i due giocatori hanno conquistato tre volte il campionato e in due occasioni la Coppa Svizzera.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - I contratti di Thomas Rüfenacht ed Eric-Ray Blum non verranno rinnovati dal Berna. Stando a un'informazione apparsa su "Der Bund", i due giocatori - che in questa stagione sono stati entrambi prevalentemente ai box, a causa di due fastid...

BERNA - I contratti di Thomas Rüfenacht ed Eric-Ray Blum non verranno rinnovati dal Berna. Stando a un'informazione apparsa su "Der Bund", i due giocatori - che in questa stagione sono stati entrambi prevalentemente ai box, a causa di due fastidiosi infortuni - sono di conseguenza sul mercato.

L'attaccante 37enne - soltanto dieci apparizioni nella stagione appena trascorsa - è rientrato alla fine della regular season dopo aver avuto ripetuti problemi al ginocchio. Dal canto suo il difensore 35enne - ancora alle prese con i postumi di una commozione cerebrale - non è stato in grado di scendere nemmeno una volta sul ghiaccio nel 2021/2022.

Nella Capitale i due giocatori hanno conquistato tre volte la National League (2016, 2017 e 2019) e in due occasioni la Coppa Svizzera (2015 e 2021).

Ricordiamo che gli Orsi hanno terminato la loro stagione 11esimi in classifica con 65 punti, una lunghezza in meno dell'Ambrì (66), che ha agguantato l'ultimo posto disponibile per i pre-playoff in extremis.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE