Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUERivoluzione Berna: Rüfenacht e Blum via

17.03.22 - 16:30
Gli Orsi hanno deciso di non rinnovare i contratti dell'attaccante 37enne e del difensore 35enne.
Freshfocus, archivio
Rivoluzione Berna: Rüfenacht e Blum via
Gli Orsi hanno deciso di non rinnovare i contratti dell'attaccante 37enne e del difensore 35enne.
Nella Capitale i due giocatori hanno conquistato tre volte il campionato e in due occasioni la Coppa Svizzera.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - I contratti di Thomas Rüfenacht ed Eric-Ray Blum non verranno rinnovati dal Berna. Stando a un'informazione apparsa su "Der Bund", i due giocatori - che in questa stagione sono stati entrambi prevalentemente ai box, a causa di due fastidiosi infortuni - sono di conseguenza sul mercato.

L'attaccante 37enne - soltanto dieci apparizioni nella stagione appena trascorsa - è rientrato alla fine della regular season dopo aver avuto ripetuti problemi al ginocchio. Dal canto suo il difensore 35enne - ancora alle prese con i postumi di una commozione cerebrale - non è stato in grado di scendere nemmeno una volta sul ghiaccio nel 2021/2022.

Nella Capitale i due giocatori hanno conquistato tre volte la National League (2016, 2017 e 2019) e in due occasioni la Coppa Svizzera (2015 e 2021).

Ricordiamo che gli Orsi hanno terminato la loro stagione 11esimi in classifica con 65 punti, una lunghezza in meno dell'Ambrì (66), che ha agguantato l'ultimo posto disponibile per i pre-playoff in extremis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Qualche anno fà l'Ambri ingaggiava tutti gli has been del campionato (qualche frattura in più non disturbava per nulla). Per fortuna la politica in seguito è cambiata.
NOTIZIE PIÙ LETTE