Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo batte il Friborgo... ma che fatica

I Tori hanno sconfitto i burgundi 4-3. Nello stesso tempo il Davos ha prevalso sul Bienne 3-2.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Lo Zugo batte il Friborgo... ma che fatica
I Tori hanno sconfitto i burgundi 4-3. Nello stesso tempo il Davos ha prevalso sul Bienne 3-2.
Continua la lotta fra le due squadre in vetta alla classifica: gli svizzero centrali vantano 95 punti in 46 incontri disputati, una lunghezza e una partita in più rispetto ai Dragoni (94).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo - sconfitto ieri 6-2 dal Friborgo in trasferta - si è vendicato proprio dei burgundi esattamente 24 ore dopo. I Tori si sono infatti imposti con il punteggio di 4-3, ma non è stato così semplice prevalere sugli ost...

ZUGO - Lo Zugo - sconfitto ieri 6-2 dal Friborgo in trasferta - si è vendicato proprio dei burgundi esattamente 24 ore dopo. I Tori si sono infatti imposti con il punteggio di 4-3, ma non è stato così semplice prevalere sugli ostici avversari di serata. 

Per la cronaca il primo periodo è terminato 2-1 in favore della squadra allenata da Dubé, in virtù dei sigilli di DiDomenico (4') e Desharnais (12') da una parte, così come di Hofmann dall'altra (9'). In seguito i locali hanno ribaltato le sorti dell'incontro con Suri (27') ed Herzog, quest'ultimo autore di una sontuosa doppietta (36' e 44'). Per gli svizzero centrali la terza segnatura è invece stata messa a segno da Mottet (37').

Nello stesso tempo il Davos ha superato il Bienne fra le mura amiche 3-2. Per i grigionesi sono andati in rete Knak (12'), Stransky (31') e Rasmussen (46'), mentre per i seelanders Hischier (25') e Sallinen (59').

In classifica Zugo e Friborgo continuano l'entusiasmante lotta al vertice: gli svizzero centrali vantano 95 punti in 46 incontri disputati, una lunghezza e una partita in più rispetto ai Dragoni (94).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE