Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Devos e Hazen lasciano il segno

I giurassiani hanno vinto 5-0 gara-2 della finale, riportando la serie in equilibrio.
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Devos e Hazen lasciano il segno
I giurassiani hanno vinto 5-0 gara-2 della finale, riportando la serie in equilibrio.
Giovedì, in casa degli Aviatori, in programma gara-3.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Pari e patta. Archiviato il vantaggio conquistato dal Kloten in gara-1, la finale di Swiss League è tornata in equilibrio dopo il netto successo (5-0) dell’Ajoie in gara-2. Padroni della pista fin dai primissimi minuti, i gi...

PORRENTRUY - Pari e patta. Archiviato il vantaggio conquistato dal Kloten in gara-1, la finale di Swiss League è tornata in equilibrio dopo il netto successo (5-0) dell’Ajoie in gara-2.

Padroni della pista fin dai primissimi minuti, i giurassiani hanno giocato al “gatto con il topo” con gli zurighesi i quali, in affanno, sono arrivati alla prima sirena sotto 2-0 (Frossard e Huber). Dal 20’ in avanti sono poi saliti in cattedra Devos e Hazen, che con tre reti totali hanno chiuso i conti. Gara-3 è in programma giovedì, in casa degli Aviatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE