Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lions ingabbiati

Terza vittoria nelle ultime quattro partite per i Tigers.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Lions ingabbiati
Terza vittoria nelle ultime quattro partite per i Tigers.
Successi esterni per il Ginevra (a Bienne) e lo Zugo (a Friborgo).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Tre vittorie esterne, una più sorprendente delle altre. Il pomeriggio di National League ha visto sorridere il Ginevra, lo Zugo e soprattutto il Langnau. I Tigers hanno piazzato il colpo andando a espugnare, con una grande rimonta, 3-...

ZURIGO - Tre vittorie esterne, una più sorprendente delle altre. Il pomeriggio di National League ha visto sorridere il Ginevra, lo Zugo e soprattutto il Langnau. I Tigers hanno piazzato il colpo andando a espugnare, con una grande rimonta, 3-4 l’Hallenstadion. Sotto 3-0 al 40’ (Sigrist, Pedretti e Andrighetto), i bernesi hanno confezionato il loro capolavoro approfittando di uno Zurigo che ha sollevato il piede dall’acceleratore. I punti di Weibel (40’48”), Berger (51’06”) e Blaser (59’07”) hanno certificato il pari, che poi ha retto fino ai rigori. Lì i padroni di casa hanno “completato” l’opera, consegnando ai rivali il punto supplementare.

Punti pesanti li hanno poi raccolti il Ginevra, andato a imporsi 4-3 in casa di un Bienne troppo altalenante (di Vermin, Richard, Winnik e Tömmernes le reti delle Aquile), e lo Zugo, avanti 3-2 (Klingberg, Hofmann e Simion) nella tana del Friborgo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE