Cerca e trova immobili
HCAP

Mille precauzioni e gli allenamenti continuano

A Diego Kostner hanno fatto seguito altri contagiati.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Mille precauzioni e gli allenamenti continuano
A Diego Kostner hanno fatto seguito altri contagiati.
I giocatori biancoblù escono dall’isolamento solo per andare alla pista.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Diego Kostner è stato il primo. Ma, purtroppo per l’Ambrì, non è rimasto l’unico. Come confermato da Paolo Duca al cdt, a quella del 28enne attaccante hanno infatti fatto seguito altre positività in ca...

AMBRÌ - Diego Kostner è stato il primo. Ma, purtroppo per l’Ambrì, non è rimasto l’unico. Come confermato da Paolo Duca al cdt, a quella del 28enne attaccante hanno infatti fatto seguito altre positività in casa biancoblù.

Toccato dal coronavirus, il gruppo leventinese è ancora in quarantena (dalla quale dovrebbe uscire giovedì) e i positivi sono in isolamento, obbligati nelle loro abitazioni. I negativi possono invece uscire ma solo per recarsi all’allenamento, usando il proprio mezzo privato.

Sulla pista, nel tentativo di mantenere una condizione fisica buona, ci si continua a muovere. Lo si fa però senza contatti e, per evitare rischi, al posto di usufruire della sala pesi - chiusa - il gruppo esegue esercizi sul piazzale esterno della Valascia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE