KEYSTONE/EPA (CHRISTIAN BRUNA)
+22
SLOVACCHIA 2019
16.05.2019 - 22:480

Niente gloria per Elvis&Co, quarti più vicini per la Svizzera

Nella sua quarta fatica “Mondiale”, la Lettonia è stata battuta 3-6 dalla Repubblica Ceca. La Finlandia ha superato 3-1 la Danimarca

BRATISLAVA (Slovacchia) - La Svizzera è un po' più vicina ai quarti del Mondiale slovacco. Non per meriti suoi, quanto piuttosto per demeriti della Lettonia, ovvero l'unica selezione ancora in grado di levarle il posto nella top-4 del girone B.

Nella loro quarta fatica, i baltici sono stati battuti 6-3 dalla Repubblica Ceca, rimanendo a sei lunghezze di distanza dalla truppa di Patrick Fischer. E dire che Merzlikins e soci erano partiti meglio, volando sul 2-0 grazie ai punti di Indrasis e Darzins. Poi, trascinati da Voracek, i cechi hanno ribaltato il punteggio, guadagnando punti buoni per salire al terzo posto.

Nell'altra partita della sera la Finlandia ha piegato 3-1 la Danimarca. Avanti con Madsen, gli uomini di Heinz Ehlers, sono stati ripresi e superati dai punti di Kakko, Manninen e Pesonen.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (CHRISTIAN BRUNA)
Guarda tutte le 26 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 1 anno fa su tio
Maledetti ‘sti svedesi. Domani tutti ad appiccare il fuoco all’Ikea!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 23:54:28 | 91.208.130.87