Cerca e trova immobili
LNA

I cinque derby fra Lugano e Ambrì in diretta su TeleTicino

È stato trovato un accordo fra il Gruppo Corriere del Ticino e UPC MySports per trasmettere "live" tutte le stracantonali ticinesi di hockey
I cinque derby fra Lugano e Ambrì in diretta su TeleTicino
È stato trovato un accordo fra il Gruppo Corriere del Ticino e UPC MySports per trasmettere "live" tutte le stracantonali ticinesi di hockey
HOCKEY: Risultati e classifiche
MELIDE - I cinque derby ticinesi restanti della stagione 2017/2018 di National League - con il prossimo che avrà luogo il 29 settembre - saranno trasmessi in diretta su TeleTicino e su MySports. Grazie alla partnership con TeleTicino sar...

MELIDE - I cinque derby ticinesi restanti della stagione 2017/2018 di National League - con il prossimo che avrà luogo il 29 settembre - saranno trasmessi in diretta su TeleTicino e su MySports.

Grazie alla partnership con TeleTicino sarà possibile continuare la lunga tradizione delle stracantonali ticinesi e raggiungere una portata di trasmissione importante in tutta la Svizzera.  

Con questa collaborazione esclusiva i tifosi di hockey su ghiaccio delle due storiche società sportive, Lugano e Ambrì-Piotta, potranno quindi guardare le partite in italiano, in tutta la Svizzera, sia su TeleTicino che su MySports.

L'accordo è stato raggiunto grazie al Gruppo Corriere del Ticino.

La posizione della RSI - «La RSI prende atto con rammarico della decisione di UPC, si rallegra nel contempo che la Svizzera italiana potrà seguire in televisione e in chiaro i prossimi cinque derby della regular season. RSI impiega i propri mezzi finanziari in modo efficiente nell’interesse dei cittadini che pagano il canone, non può giocare liberamente al rialzo in situazioni come questa. Continueremo comunque a garantire un’offerta sportiva ricca ed attrattiva per il pubblico della Svizzera italiana, a partire dalle dirette di tutti i playoff».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE