Cerca e trova immobili

LNAI cinque derby fra Lugano e Ambrì in diretta su TeleTicino

22.09.17 - 16:43
È stato trovato un accordo fra il Gruppo Corriere del Ticino e UPC MySports per trasmettere "live" tutte le stracantonali ticinesi di hockey
I cinque derby fra Lugano e Ambrì in diretta su TeleTicino
È stato trovato un accordo fra il Gruppo Corriere del Ticino e UPC MySports per trasmettere "live" tutte le stracantonali ticinesi di hockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

MELIDE - I cinque derby ticinesi restanti della stagione 2017/2018 di National League - con il prossimo che avrà luogo il 29 settembre - saranno trasmessi in diretta su TeleTicino e su MySports.

Grazie alla partnership con TeleTicino sarà possibile continuare la lunga tradizione delle stracantonali ticinesi e raggiungere una portata di trasmissione importante in tutta la Svizzera.  

Con questa collaborazione esclusiva i tifosi di hockey su ghiaccio delle due storiche società sportive, Lugano e Ambrì-Piotta, potranno quindi guardare le partite in italiano, in tutta la Svizzera, sia su TeleTicino che su MySports.

L'accordo è stato raggiunto grazie al Gruppo Corriere del Ticino.

La posizione della RSI - «La RSI prende atto con rammarico della decisione di UPC, si rallegra nel contempo che la Svizzera italiana potrà seguire in televisione e in chiaro i prossimi cinque derby della regular season. RSI impiega i propri mezzi finanziari in modo efficiente nell’interesse dei cittadini che pagano il canone, non può giocare liberamente al rialzo in situazioni come questa. Continueremo comunque a garantire un’offerta sportiva ricca ed attrattiva per il pubblico della Svizzera italiana, a partire dalle dirette di tutti i playoff».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pucci@ticino.com 6 anni fa su tio
Ecco la conferma della incapacità o meglio fella non volontà RSI. Come avevo preannunciato.

sergejville 6 anni fa su tio
Gruppo CdT e partite su TeleTicino? E ma allora con la RSI c'è davvero qualcosa che non va. Signor Carpani, ce ne hai raccontate tante ma hai davvero fatto di tutto (come hai detto) per questi derby che ti stanno così a cuore?
NOTIZIE PIÙ LETTE