Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Fabio Daprelà lascia lo Zurigo

Rescisso con effetto immediato il contratto tra le parti
Freshfocus/archivio
Fabio Daprelà lascia lo Zurigo
Rescisso con effetto immediato il contratto tra le parti
A Sion arriva invece Anton Miranchuk, fratello di Aleksey.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Si separano con effetto immediato le strade dello Zurigo e di Fabio Daprelà. Il club ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto che legava le parti.Il difensore 33enne, ex Lugano, era arrivato ai tigurini la scorsa estate e ha c...

ZURIGO - Si separano con effetto immediato le strade dello Zurigo e di Fabio Daprelà. Il club ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto che legava le parti.

Il difensore 33enne, ex Lugano, era arrivato ai tigurini la scorsa estate e ha collezionato complessivamente 25 presenze.

Nel frattempo il Sion ha piazzato un intrigante colpo in entrata. I vallesani hanno ingaggiato fino al 2026 Anton Miranchuk, fratello di Aleksey (ex giocatore di Atalanta e Torino). Il 28enne trequartista russo arriva da svincolato dopo l'esperienza alla Lokomotiv Mosca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE