Coppa Quarta Classic: un incentivo importante

Il vincitore della coppa di Quarta Classic si aggiudicherà un premio che consisterà in un soggiorno di due giorni a Bosco Gurin
Al termine del girone autunnale, le prime sei squadre dei quattro gironi di Quarta Lega sono state suddivise in due gruppi regionalizzati e si giocheranno la promozione in terza categoria.
Le altre rimanenti 20 squadre - suddivise in due gruppi regionalizzati - si giocheranno la coppa di Quarta Classic. Le prime due di ciascun girone disputeranno le semifinali: la prima classificata girone 1 contro la seconda classificata girone 2 e la prima classificata girone 2 contro la seconda classificata girone 1. Finale tra le vincenti delle semifinali.
Il comitato della FTC - unitamente ai Centri Turistici Montani ed Heli-tv – ha messo in palio un premio che consisterà in un soggiorno, tutto compreso (vitto e alloggio) di due giorni a Bosco Gurin, presso le infrastrutture della Centri Turistici Montani (pernottamento presso la casa di vacanza Giovanibosco, colazione, pranzi e cena (bibite escluse) presso il Ristorante Hotel Walser, seggiovia 1 risalita al giorno, slittovia 2 discese, sentiero tematico, monster roller 2 discese a testa al giorno.
Questo premio è limitato alla squadra (massimo 25 persone) che appunto vincerà il campionato primaverile Quarta Classic. Il periodo di soggiorno a Bosco Gurin dovrà essere stabilito e concordato con la Centri Turistici Montani (mail info@centrimontani.ch)
La Federazione Ticinese Calcio "ringrazia il signor Giovanni Frapolli (titolare della Centri Turistici Montani – HeliTV, ndr) per aver aderito alla sponsorizzazione del premio Quarta Classic. Riteniamo così di aver dato un incentivo propositivo per un girone primaverile stimolante e attrattivo per le squadre che si giocheranno la coppa Quarta Classic".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!