Cerca e trova immobili
CALCIO

Coppa Quarta Classic: un incentivo importante

Il vincitore della coppa di Quarta Classic si aggiudicherà un premio che consisterà in un soggiorno di due giorni a Bosco Gurin
TiPress
Fonte FTC
Coppa Quarta Classic: un incentivo importante
Il vincitore della coppa di Quarta Classic si aggiudicherà un premio che consisterà in un soggiorno di due giorni a Bosco Gurin
CALCIO: Risultati e classifiche
Al termine del girone autunnale, le prime sei squadre dei quattro gironi di Quarta Lega sono state suddivise in due gruppi regionalizzati e si giocheranno la promozione in terza categoria.Le altre rimanenti 20 squadre - suddivise in due gruppi region...

Al termine del girone autunnale, le prime sei squadre dei quattro gironi di Quarta Lega sono state suddivise in due gruppi regionalizzati e si giocheranno la promozione in terza categoria.

Le altre rimanenti 20 squadre - suddivise in due gruppi regionalizzati - si giocheranno la coppa di Quarta Classic. Le prime due di ciascun girone disputeranno le semifinali: la prima classificata girone 1 contro la seconda classificata girone 2 e la prima classificata girone 2 contro la seconda classificata girone 1. Finale tra le vincenti delle semifinali.

Il comitato della FTC - unitamente ai Centri Turistici Montani ed Heli-tv – ha messo in palio un premio che consisterà in un soggiorno, tutto compreso (vitto e alloggio) di due giorni a Bosco Gurin, presso le infrastrutture della Centri Turistici Montani (pernottamento presso la casa di vacanza Giovanibosco, colazione, pranzi e cena (bibite escluse) presso il Ristorante Hotel Walser, seggiovia 1 risalita al giorno, slittovia 2 discese, sentiero tematico, monster roller 2 discese a testa al giorno.

Questo premio è limitato alla squadra (massimo 25 persone) che appunto vincerà il campionato primaverile Quarta Classic. Il periodo di soggiorno a Bosco Gurin dovrà essere stabilito e concordato con la Centri Turistici Montani (mail info@centrimontani.ch)

La Federazione Ticinese Calcio "ringrazia il signor Giovanni Frapolli (titolare della Centri Turistici Montani – HeliTV, ndr) per aver aderito alla sponsorizzazione del premio Quarta Classic. Riteniamo così di aver dato un incentivo propositivo per un girone primaverile stimolante e attrattivo per le squadre che si giocheranno la coppa Quarta Classic".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE