Cerca e trova immobili
MILANO

È morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Il dirigente della formazione toscana aveva 57 anni ed era stato colto da malore nel pomeriggio di domenica
Imago
È morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone
Il dirigente della formazione toscana aveva 57 anni ed era stato colto da malore nel pomeriggio di domenica
La Fiorentina: «Siamo distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili».
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - Non ce l'ha fatta Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Colto da malore domenica prima della sfida di Bergamo contro l'Atalanta - match poi rinviato - il dirigente italo-americano della Viola è deceduto in queste ore presso l'os...

FIRENZE - Non ce l'ha fatta Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Colto da malore domenica prima della sfida di Bergamo contro l'Atalanta - match poi rinviato - il dirigente italo-americano della Viola è deceduto in queste ore presso l'ospedale San Raffaele di Milano, dov'era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

La triste notizia è stata annunciata dalla società toscana: «Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili. Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE