Cerca e trova immobili
ROMA

«Odio Napoli e Kvaratskhelia mi ha fatto soffrire»

Un gruppo di turisti georgiani aveva affittato un appartamento nella capitale italiana. Ma qualcosa è andato storto...
Imago
«Odio Napoli e Kvaratskhelia mi ha fatto soffrire»
Un gruppo di turisti georgiani aveva affittato un appartamento nella capitale italiana. Ma qualcosa è andato storto...
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - «No, nel mio appartamento non ti voglio. Odio Napoli e Kvicha Kvaratskhelia mi ha fatto soffrire». È questo uno stralcio del messaggio che si è visto recapitare un gruppo di turisti di Tblisi (Georgia). Il mitten...

ROMA - «No, nel mio appartamento non ti voglio. Odio Napoli e Kvicha Kvaratskhelia mi ha fatto soffrire». È questo uno stralcio del messaggio che si è visto recapitare un gruppo di turisti di Tblisi (Georgia). Il mittente? Un albergatore di Roma. 

Tramite le sue giocate, i suoi scatti felini, i suoi gol e i suoi assist, Kvicha Kvaratskhelia è divenuta molto presto una delle attrazioni della Serie A, facendo innamorare tutta Napoli. Ma, come sempre accade nel calcio, gol e assist a grappoli significa anche crearsi dei nemici. Ed è così che alcuni connazionali del calciatore l'hanno testato sulla propria pelle, vedendosi chiudere la porta in faccia da un albergatore italiano. «So che venite dalla Georgia e volete il mio appartamento, ma io odio Napoli e Khvicha mi ha fatto soffrire tanto quest’anno. Per favore, trovate un altro appartamento», recita il messaggio Whatsapp (vedi sotto).


 


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE