Cerca e trova immobili

SUPER/CHALLENGE LEAGUEACB a Vaduz con gli uomini contati

05.08.22 - 07:00
Spremuto dalla Coppa, il Lugano non può tirare il fiato
TI-Press
ACB a Vaduz con gli uomini contati
Spremuto dalla Coppa, il Lugano non può tirare il fiato
Cortelezzi rotto e Centinaro squalificato: Bellinzona in emergenza a Vaduz.
CALCIO: Risultati e classifiche

VADUZ - Spremuti dall’importante giovedì europeo, Lugano, Zurigo, Young Boys e Basilea non avranno la possibilità di tirare il fiato. Domenica saranno infatti impegnati nel quarto turno di Super League, una giornata per tutti colma di insidie. Peneranno i biancoblù del presidente Canepa, che da ultimi della graduatoria ospiteranno il solito rognoso Sion, e peneranno pure i gialloneri, attesi proprio dai renani. E il Lugano? Si troverà di fronte, in casa, un Lucerna che “riposa” addirittura da due settimane. Gli svizzerocentrali saranno freschi e agguerriti. Saranno un pessimo cliente. 

Il weekend pallonaro sarà riempito anche da una Challenge League nella quale il Bellinzona rischierà grosso. Perché andrà a far visita a un Vaduz che vale più della sua modesta classifica e perché non potrà contare sull’infortunato Cortelezzi - operato ieri per un frattura al quinto metatarso del piede sinistro - e sullo squalificato Centinaro. Sesa non è nei guai, ma di sicuro non dormirà sonni tranquilli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

EspirituSantu 1 anno fa su tio
Se ho capito bene, dopo la promozione in Challenge l'ACB ha liquidato tutta la rosa e ha comperato una nuova squadra! Vale la pena di battersi in promotion, disoccupazione assicurata in caso di riuscita... Viva lo sport

gp46 1 anno fa su tio
Forza Granata !!
NOTIZIE PIÙ LETTE