Cerca e trova immobili
LUGANO

A Lugano per l’affondo: il Milan tratta col Bruges per De Ketelaere

Maldini e Massara hanno incontrando la dirigenza del Bruges, ma resta distanza tra le parti.
Imago
A Lugano per l’affondo: il Milan tratta col Bruges per De Ketelaere
Maldini e Massara hanno incontrando la dirigenza del Bruges, ma resta distanza tra le parti.
Per il gioiellino belga, nel mirino anche del Leeds, il club chiede 35 milioni.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Una storia infinita. Così è già stata etichettata la trattativa Milan-Bruges per Charles De Ketelaere, giovane talento belga nel mirino del Diavolo e pure Leeds, club di Premier che ha già messo sul piatto 35 mili...

LUGANO - Una storia infinita. Così è già stata etichettata la trattativa Milan-Bruges per Charles De Ketelaere, giovane talento belga nel mirino del Diavolo e pure Leeds, club di Premier che ha già messo sul piatto 35 milioni di euro.

I rossoneri, forti della volontà del giocatore 21enne, sono partiti da una cifra molto più bassa (poco sopra i 20, per arrivare poi a 28), ricevendo però il secco no della dirigenza belga. Se la scorsa settimana Maldini e Massara erano già volati in Belgio per rilanciare e intensificare la trattativa, oggi la stessa ha vissuto un nuovo capitolo a Lugano. Per cercare di chiudere l'operazione le parti si sono infatti incontrate per circa un'ora e un quarto in riva al Ceresio, ma la fumata bianca non c'è stata.

Il Milan avrebbe rilanciato fino a 33 milioni, mentre il Bruges resta fermo sulla sua richiesta di 35.

L'operazione prima o poi andrà finalmente in porto? Se in generale filtra ancora ottimismo, Maldini ha già pensato anche agli eventuali piani B, con Ziyech e Asensio sullo sfondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE