
BASILEA - GC e Sion 37 punti, Lucerna 36. A 180' dal termine del campionato la lotta per sfuggire al nono posto ed evitare lo spareggio, contro la seconda di Challenge League, è serrata e non dà più diritto all'errore.
Nella serata odierna il Grasshopper è andato a cogliere un punticino importante sul sempre complicatissimo campo del Basilea, anche se qualche rammarico resta visto l'evolversi di una sfida andata agli archivi sull'1-1. Al vantaggio delle Cavallette siglato al 50' da Brayan Riascos i renani hanno risposto con Esposito all'84'.
In virtù di quanto (non) raccolto questa sera, la squadra di Guillermo Abascal ha gettato alle ortiche la possibilità di andare a +4 sull'YB e mettere (quasi) al sicuro il secondo posto.
Nell'altra gara di serata, inutile ai fini della classifica, il già retrocesso Losanna ha strappato un pareggio per 2-2 al Letzigrund sul campo dei campioni svizzeri dello Zurigo. Di Koyalipou e Kukuruzovic su rigore i sigilli vodesi, di Ceesay e Marchesano le reti firmate dai tigurini.
GC e Sion 37 punti, Lucerna 36. A 180' dal termine del campionato la lotta per sfuggire al nono posto ed evitare lo spareggio, contro la seconda di Challenge League, è serrata e non dà più diritto all'errore.