Cerca e trova immobili
MLS

Higuain, fissata la data del ritiro?

Jorge Higuain, padre del Pipita, lo ha annunciato ai media argentini.
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Higuain, fissata la data del ritiro?
Jorge Higuain, padre del Pipita, lo ha annunciato ai media argentini.
Il bomber argentino, che in dicembre compirà 35 anni, è legato all'Inter Miami (MLS) sino alla fine del 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche
Gonzalo Higuain, volato dalla Serie A alla MLS nel 2020, chiuderà la carriera a fine anno. A rivelarlo è il padre del bomber ex Real Madrid, che ha parlato ai microfoni di “Tnt Sports”.  «Gonzalo non torner&agrav...

Gonzalo Higuain, volato dalla Serie A alla MLS nel 2020, chiuderà la carriera a fine anno. A rivelarlo è il padre del bomber ex Real Madrid, che ha parlato ai microfoni di “Tnt Sports”. 

«Gonzalo non tornerà in Argentina, mi ha detto che si ritirerà a fine anno», ha spiegato papà Jorge. Il Pipita, che ha comunque già dato il suo addio alla Nazionale Albiceleste, lo farà dopo i Mondiali in Qatar, quando da poco avrà compiuto 35 anni (10 dicembre) e il suo contratto con l'Inter Miami sarà scaduto. 

«Mi piacerebbe che restasse nel mondo del calcio lavorando in un’altra veste, perché è un ragazzo molto preparato - ha aggiunto - Conosce tutti i giocatori e nella sua lunga carriera è stato allenato dai migliori tecnici. Ha grandi doti gestionali e potrebbe fare molto bene». 

In Italia Higuain ha vissuto anni d’oro a Napoli, prima di passare alla Juventus e indossare per una breve parentesi anche la casacca del Milan. Sono 125 i gol siglati in 224 presenze complessive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE