Immobili
Veicoli

QATAR 2022La Macedonia del Nord si gode l'impresa: «Vittoria incredibile, frutto di tanto impegno»

25.03.22 - 19:28
Dimitar Kovacevski, Primo Ministro macedone: «È stata una serata che non dimenticheremo mai».
keystone-sda.ch / STR (Boris Grdanoski)
QATAR 2022
25.03.22 - 19:28
La Macedonia del Nord si gode l'impresa: «Vittoria incredibile, frutto di tanto impegno»
Dimitar Kovacevski, Primo Ministro macedone: «È stata una serata che non dimenticheremo mai».
Al settimo cielo anche il capitano Stefan Ristovski: «Felicissimi e ancora sotto shock: ora faremo di tutto per vincere anche col Portogallo».

PALERMO - Dalla gloriosa notte di Wembley al clamoroso tonfo di Palermo: in 256 giorni è totalmente cambiato il mondo azzurro, con l’Italia esclusa dai Mondiali per la seconda volta consecutiva. A firmare l’impresa che ha condannato gli uomini di Mancini è stata la Macedonia del Nord, che ha vissuto una serata magica.

«Siete dei veri eroi, avete mostrato cosa significa lottare con desiderio e perseveranza! - ha commentato Dimitar Kovacevski, Primo Ministro macedone che si è complimentato con la squadra e lo staff tecnico - È stata una vittoria incredibile frutto di tanto impegno e lavoro, ma soprattutto dell'amore per la maglia della nazionale. Complimenti a tutti! È stata una serata non la dimenticheremo mai. Grazie!».

Dopo la vittoria nelle strade di Skopje ci sono stati caroselli e momenti di grande festa, ma i giocatori - a partire dal capitano Stefan Ristovski - sono consapevoli che per arrivare in Qatar servirà un’altra enorme impresa contro CR7 & Co. «Sono felicissimo e ancora sotto shock per la vittoria di Palermo: mi aspetto un grande benvenuto al nostro ritorno in Patria - ha commentato il 30enne capitano - Ora però c’è il Portogallo e faremo di tutto per vincere: ce la faremo».

COMMENTI
 
Andy 82 3 mesi fa su tio
meglio non commentare altrimenti si arrabbiano...poverini ora ma si sà che nn sanno perdere.....
pag 3 mesi fa su tio
Vittoria frutto di impegno? un tiro in porta in 90 minuti segnato solo di c*** da 35 mt?? ahahhaa azzz che impegno! Si chiama ratata del portiere altroche'. Per il resto loro sempre jn evidente difficolta e ineferiorita' tutto il tempo.
centauro 3 mesi fa su tio
Anche i rigori sbagliati contro la Svizzera sono stati determinanti, anche qui è stato c..o....ma per gli avversari!
ORS3 3 mesi fa su tio
È brava Italia… umiltà!!!! Magari bisognerebbe mandare i giocatori a lavorare e fargli capire cosa significhi “sudare x lo stipendio”… altro che pagarli così tanto!!!!!!!!! Gli sta bene!!!!!
Andy 82 3 mesi fa su tio
per lo meno speriamo che sappiano perdere con dignità.... accettare la sconfitta é già una vittoria..... cit.. ndr
cle72 3 mesi fa su tio
Ora da tifoso del FCL faccio i migliori auguri a Aliosky ex bomber con Sadiku.💪
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT