Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Il Basilea fa festa con Cabral e Kasami

I renani, vittoriosi 3-0 al St.Jakob, hanno conquistato l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League
keystone-sda.ch / STF (GEORGIOS KEFALAS)
Il Basilea fa festa con Cabral e Kasami
I renani, vittoriosi 3-0 al St.Jakob, hanno conquistato l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League
Può sorridere anche la Roma di Mourinho, che in extremis ha scavalcato il Bodo in vetta.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Missione compiuta per il Basilea, che al St.Jakob ha piegato la resistenza del Qarabag conquistando l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League. Nello scontro diretto i renani hanno regolato 3-0 gli azeri, caduti sotto i co...

BASILEA - Missione compiuta per il Basilea, che al St.Jakob ha piegato la resistenza del Qarabag conquistando l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League.

Nello scontro diretto i renani hanno regolato 3-0 gli azeri, caduti sotto i colpi di bomber Cabral (33', 74') e Kasami (62'). In primavera il Qarabag, secondo nel girone a -3 dai renani (14 punti), dovrà passare dagli spareggi per sperare di accedere agli ottavi.

Alla fine è riuscita a chiudere in testa il Gruppo C la Roma di Mou, che ha battuto 3-2 il CSKA Sofia scavalcando in extremis il Bodo. Per i giallorossi a segno Abraham (doppietta) e Mayoral.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE