Cerca e trova immobili

MONDIALI 2022«Olimpico aperto al 100% al pubblico per Italia-Svizzera»

30.10.21 - 12:33
Valentina Vezzali, sottosegretaria con delega allo sport, ha confermato questa intenzione.
Freshfocus/archivio
Fonte ats ans
«Olimpico aperto al 100% al pubblico per Italia-Svizzera»
Valentina Vezzali, sottosegretaria con delega allo sport, ha confermato questa intenzione.
«In questo momento la situazione epidemiologica è buona. È l’occasione per testare una capienza completa, così per poi aprire al resto delle competizioni».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Non una sorpresa, bensì un'importante conferma e soprattutto una bella notizia in vista di un graduale ritorno alla normalità anche nel mondo dello sport italiano. Italia-Svizzera del 12 novembre, match fondamentale per le qualificazione ai Mondiali in Qatar, dovrebbe giocarsi all'Olimpico di Roma senza alcun limite di capienza.

«Credo possa essere l'occasione per testare una capienza del pubblico al 100%, così per poi aprire al resto delle competizioni», ha dichiarato all'Ansa Valentina Vezzali, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, oggi a Norcia.

Vezzali ha sottolineato che «in questo momento la situazione è buona, le vaccinazioni stanno procedendo nei migliori dei modi e quindi mi auguro che l'Italia possa rimanere zona bianca». L'intenzione è quella di testare la riapertura completa di uno stadio in vista del prossimo passo, che vedrebbe la riapertura al 100% anche per il campionato e gli altri eventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 2 anni fa su tio
Semplicemente PAZZESCO.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Ottima notizia! Ennesima dimostrazione che il Covid ormai c’è solo dove e quando vogliono loro, diciamo che dipende dalle opportunità 😂

Talos63 2 anni fa su tio
Complimenti… Non si è appreso niente da Trieste. Speriamo almeno che richiedano il green pass 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE