Cerca e trova immobili
MERCATO

Denis Zakaria piace anche alla Juventus

Il centrocampista rossocrociato, in scadenza col Gladbach, è seguito da diversi grandi club.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Denis Zakaria piace anche alla Juventus
Il centrocampista rossocrociato, in scadenza col Gladbach, è seguito da diversi grandi club.
I giallorossi devono stringere i tempi. Possibile il suo arrivo già a gennaio.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - La Roma resta in forte pressing su Denis Zakaria. Il centrocampista rossocrociato del Borussia Mönchengladbach, grande obiettivo di mercato dei giallorossi, potrebbe fare le valigie e lasciare la Bundesliga già in gennaio, per perm...

ROMA - La Roma resta in forte pressing su Denis Zakaria. Il centrocampista rossocrociato del Borussia Mönchengladbach, grande obiettivo di mercato dei giallorossi, potrebbe fare le valigie e lasciare la Bundesliga già in gennaio, per permettere ai tedeschi di incassare almeno qualcosa dalla sua cessione (ormai scontata). Stando a "Tuttosport", per assicurarsi il 24enne, potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in base a prestazioni e bonus.

Sebbene la Roma resti in pole dopo aver corteggiato Zakaria già in estate, la vera notizia di giornata è che la squadra di Mourinho deve guardarsi bene anche dalla concorrenza della Juve. Sull'elvetico, nel mirino di diversi grandi club (si è già parlato anche di Barcellona), sarebbe infatti piombata anche la Vecchia Signora, che deve rinforzare il suo centrocampo e valuta le possibili alternative ad Aurélien Tchouaméni (molto più costoso e valutato 60 milioni).

Per evitare aste e una potenziale beffa, la Roma deve insomma stringere i tempi e piazzare l'affondo decisivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE