Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Xhaka, la diagnosi è impietosa: tre mesi di stop per lui

Il capitano della Nazionale rossocrociata dovrà restare ai box più tempo del previsto, ma non finirà sotto i ferri.
Freshfocus, archivio
Xhaka, la diagnosi è impietosa: tre mesi di stop per lui
Il capitano della Nazionale rossocrociata dovrà restare ai box più tempo del previsto, ma non finirà sotto i ferri.
Il 29enne si era infortunato nel match in cui l'Arsenal ha sconfitto 3-1 il Tottenham.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - L'infortunio di Granit Xhaka è più serio del previsto. Il centrocampista elvetico non dovrà infatti restare ai box per un periodo che va dalle sei alle otto settimane, bensì per ben tre mesi. La notizia è a...

LONDRA - L'infortunio di Granit Xhaka è più serio del previsto. Il centrocampista elvetico non dovrà infatti restare ai box per un periodo che va dalle sei alle otto settimane, bensì per ben tre mesi.

La notizia è arrivata direttamente dai vertici dell'Arsenal (in fondo al testo): gli esami supplementari - cui si è sottoposto il capitano della Svizzera - hanno in ogni caso escluso l'intervento chirurgico. Il giocatore potrà iniziare da subito la riabilitazione e salterà di conseguenza le partite della nostra Nazionale - valide per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo - contro Irlanda del Nord (9 ottobre), Lituania (12 ottobre), Italia (12 novembre) e Bulgaria (15 novembre). 

Ricordiamo che Xhaka si era strappato il legamento collaterale interno del ginocchio destro nella sfida di domenica contro il Tottenham (3-1), in seguito a un contrasto con Lucas Moura.

🗞 Our latest team news update on Granit Xhaka is here 👇

— Arsenal (@Arsenal)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE